Occhiali Bambino, occhiali da sole, Occhiali da vista e strumentazione ottica.
Vendita online delle migliori marche di occhiali da sole e da vista. Benvenuti!
 
Occhiali Privacy Consegna Registro Contattarci Mappa del sito
Casa -  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono molto attentamente a la parola qui "che cosa vedete sul nostro sito hanno quello che si ottiene in 7 giorni" .Prima gode di un facile scambio e la politica di ritorno, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli. Contattaci! Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate.

Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate here.We prometti del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo aver ottenuto contattarci!

Scambi

Accetteremo gli scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Contattaci! Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso e un nuovo ordine per lo stile che preferite.

Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, poichè non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, entro 6-8hours dopo gli ordini immissione, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno. E avete bisogno di pagare qualche commissione per la banca.

Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre nei 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza in tracciamento degli ordini.

Risolvere il problema

Se avete domande su come le informazioni personali vengono raccolte e utilizzate tutte le domande, non esitate a contattare Contattaci. Procederemo la vostra richiesta o denuncia di rispondere nel più breve tempo possibile.

Back
| Contenuto carrello | Registro
www.figlinedanza.it copyright ©2019Occhiali Bambino-occhiali da sole-Occhiali da vista e strumentazione ottica